Gastroscopia transnasale

buongiorno, tra due giorni dovrò fare la gastroscopia transnasale a Cantù. Dire che sono agitata è poco, tremo da questa mattina che ho prenotato e questo di certo non aiuta il mio stomaco. Ho guardato i video e letto di tutto e di più per cercare di calmarmi con pochi risultati. La mia domanda è semplice, dovessi agitarmi troppo e mi venisse un attacco di panico nello studio medico hanno dei calmanti da dare per poter svolgere l'esame? grazie Mary
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo,
i sedativi non mancheranno ...
... ma vedrà che non serviranno affatto!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta, speriamo di non averne bisogno.