Dolore fegato da alcuni mesi

Buonasera, avevo scritto un mese fa circa riguardo questo problema di lievi fitte al fegato, ovvero nella parte destra dell'addome, sia bassa che alta.
Parlando con il mio medico di base mi ha consigliato di ripetere le analisi del sangue con alt, ast, trigliceridi, acido urico, bilirubina totale e frazionata, ves, proteina c reattiva, fosfatasi alcalina, gamma gt più emocromo e altri. Tutti i valori sono nella norma.

Cosa pensare? Come mai provo questi dolori?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il fegato non duole!
Si tratta, probabilmente, del colon (fessura destra)!
Si faccia visitare da un gastroenterologo!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia