Ecografia fegato

Salve dottori,
Ho fatto un ecografia addominale perché dagli esami del sangue risultavano transaminasi alte,il dottore che mi ha fatto l ecografia ha detto che il mio fegato sta bene ed è di dimensioni normali e anche i reni e il pancreas sono apposto.Volevo sapere se avevo problemi al fegato o epatiti ecc aveva dimensioni diverse o non c entrano le dimensioni del fegato? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fegato può essere sofferente anche con un'ecografia nella norma, ma una normalità la mette maggiormente in tranquillità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore la ringrazio molto.Saluti