Mesalazina

Egr.Dott. Dal 2013 avevo problemi intestinali con dolori prima dell evacuazione e muco , mai sangue , vi ho scritto gia altre volte dopo 2 rettosigmoscopia e analisi del sangue ok , solo un po di ves alta pcr normale e dopo 3 visite Gastro mi liquidarono con colon irritabile, le crisi settimanali continuavono alternanza di periodo buoni e meno buoni, ne parlai con il mio medico il quale mi propose di fare un tentativo con Asacol Rm, da gennaio 2014 la mia vita cambio , nessun episodio di diarrea niente muco e i dolori quasi spariti , vengo al dunque , perchè quando interrompo l Asacol riprendono tutti i miei problemi?Faccio presente che ne assumo solo una da 400 mg la mattina.Grazie!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sembrerebbe ragionevole proseguire la terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie dott . Continuerò certamente la terapia , sto assumendo anche Bifril e Lobivon per ipertensione,volevo chiedere se potrebbe esserci interazione con la mesalazina? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No. Prego.