Dolore basso addome

Buonasera,
Da qualche giorno avverto dolore nella parte appena sotto l'ombelico..prevalentemente in posizione centrale.. Il dolore aumenta in caso di pressione con le dita.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quesito non semplice via web. Potrebbe essere del meteorismo ma serve una visita diretta. Dovrebbe darci qualche informazione in più.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)