Gastrite e pantorc

Salve a tutti,è circa un mese e mezzo che soffro di gastrite e di reflusso e dopo pochi giorni dopo essere andato al gastrointerologo i sintomi che avevo sembravano quasi spariti(bruciore alla gola,all'esofago,senso do oppressione)ma dopo poche settimane i sintomi sono tornati,ora dopo una seconda visita in cui non mi è stata fatta una seconda ecografia,il dottore mi ha detto semplicemnte di raddoppiare le dosi di pantorc da 20 g a 40 g,sera e mattina,in oltre prendo un misurino di gastrotus prima di dormire e levobren prima dei pasti,levobren e gastrotus sono rimasti invariati,quello che mi chiedo è come mai dopo 4 giorni di cura ancora non vedo miglioramenti,in oltre se il levobren lo prendo 10 min prima di mangiare anzichè 30 mim è un problema?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve ancora attendere ancora qualche giorno per avere miglioramenti sensibili. Il procinetico meglio assumerlo 20 min prima dei pasti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)