Feci molli/piatte e dolore fianco sinistro

Buongiorno, volevo aggiornarle per quanto riguarda la mia situazione..
come scritto qualche giorno fa, da ormai una decina di giorni ho iniziato ad andare in bagno non più regolare ma con feci spesso sottili un po piatte e molli. ma da ieri ho iniziato ad avere un dolore fisso localizzato al fianco sinistro all'altezza delle costole o qualche centimetro più sotto. ormai sono sempre più convinto di avere un tumore al colon.. e non riesco a farmi visitare perche la paura e l'ansia mi stanno divorando.. un ultima cosa... il dolore sembra accentuarsi quando m piego o distendo il fianco... grazie ancora per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe avere una sindrome dell'intestino irritabile e i sintomi essere conseguenti al suo regime alimentare. Ritengo estremamente improbabile abbia un tumore. Ne parli con il suo medico e consideri una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Favara buongiorno e grazie per l'attenzione..
Oggi andrò dal medico e ne parlerò anche con lui...il problema e la colonscopia...non so perchè ma solo a sentire il nome e al pensiero di farla mi prendono attacchi di ansia.. ho troppa paura che evidenzi qualcosa di brutto...io mi domando ma perchè? non sono mai stato cosi male tra paure e ansie in vita mia.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Consideri un consulto specialistico per gestire l' ansia.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Favara.. vorrei aggiornarle riguardo la mia situazione...
ieri sera prima che andassi a dormire il dolore al fianco sinistro si era alleviato.. stamattina pero quando mi sono svegliato.. ho notato che il dolore non e più al fianco sinistro ma dietro la schiena sempre lato sinistro e sempre stessa altezza.. in più il dolore si accentua quando faccio determinati movimenti...tipo mi abbasso col busto, quando mi alzo dal letto e anche quando abbasso la testa.... un ultima cosa... siccome da 10 giorni a questa parte non faccio altre che girare su siti che parlano di queste cose... ho letto che quando ce un dolore fianco/schiena sinistra può essere segno di metastasi... e vero?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile.
[#6]
dopo
Utente
Salve Dr. Favara... per quanto riguarda il dolore.. prima che andassi in palestra era presente..poi durante allenamento fino ad ora sembra essere scomparso...non ci sto capendo più nulla... cordiali saluti e buona serata.