Caffe decaffeinato

buonasera, soffro di colon irritabile, ho praticamente eliminato il caffè perchè mi dava parecchio disturbo, ho provato ad assumere il decaffeinato ma anche questo mi crea disturbi (pancia gonfia, meteorismo, successiva scarica molle) è possibile che anche il decaffeinato mi faccia questo effetto? grazie per la risposta che vorrete darmi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie Dott. Favara, gentilissimo e velocissimo