Perdita di fame

Mi chiamo Dalila burtone e da una settimana il nervoso mi si e attaccato allo stomaco e non mi viene più il senso della fame.non sento il borbottare di quando si ha fame come faccio a sbloccarlo?ho preso pure delle gocce di levopraid ma non mi fanno effetto.cerco di non pensarci troppo pero e una brutta sensazione e vorrei sapere quanto può durare questa situazione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come lei stessa ha precisato,
non si tratta di una situazione gastroenterologica realmente legata al suo stomaco,
ma al suo stato psicologico che le inibisce il desiderio del cibo.

La durata del fenomeno è legata alla durata del suo malessere psicologico,
pertanto deve provvedere in tal senso!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it