Dolore costante basso ventre pelvi e senso di morsa da 6 mesi

Buongiorno egregi dottori. Attribuendo tutti i miei mali al forte stress che mi accompagna, da dicembre ho problemi intestinali, quando mangio devo correre subito al bagno perché sento forte spinta al basso ventre e rettale oltre a dolore alle cosce anteriori, inguini. Ho fatto da poco una visita gastroenterica ma riguardo al problema non ci siamo soffermate perché avevo molti altri sintomi che dopo averlo accennato alla dottoressa me ne sono dimenticata di proseguire a chiedere. Fatto sta che ho costante peso al basso addome, aumenta dopo mangiato e mi prende le cosce tanto che mi devo trascinare a forza in bagno. Andando al bagno i sintomi relativi al pasto vanno via ma il senso di peso ai basso ventre è sempre presente anche se dopo essere stata al bagno è decisamente inferiore. Potrei fare degli esami? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo ma prima credo convenga tornare dal medico spiegando questa volta bene i sintomi in modo da essere visitato e programmare gli accertamenti corretti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it