Probabile gastroenterite

Salve, sono una ragazza di 19 anni (premetto che a dicembre mi è stata diagnosticata una gastrite dopo aver assunto Sideral). Giovedì sono iniziati dei sintomi di febbre però senza febbre quindi sono stata a riposo, sabato incominciano dei crampi allo stomaco sensazione di nausea senza però vomitare, allorché sono andata in bagno e le feci erano solo molliccie. Domenica le cose sono peggiorate perché sono stata digiuna non avendo fame, ieri la stessa cosa e a quel punto decido di chiamare il medico di base per una visita che mi dice di star tranquilla perché clinicamente non avevo niente di che è che probabilmente sarà un virus dello stomaco e mi dice di prendere enterogermina 3 flaconi al giorno. Ieri sera dopo aver bevuto solo un po' di acqua mi è venuta una forte nausea senza però vomitare e in più non riuscivo nemmeno a defecare. Stamattina mi alzò e avverto un senso di svenimento, sono molto preoccupata non mi sono mai sentita così male! Cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che l'ansia giochi un ruolo importante!
Senza poterla visitare è difficile avanzare ipotesi!
Chieda al suo medico di visitarla!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Il medico mi ha visitato ieri ed ha detto che clinicamente sto bene e che secondo lui è una virus intestinale! Dicendo di prender 3 flaconi al giorno di enterogermina! Nonostante ciò sono molto preoccupata perché non riesco ad andare in bagno e mi sento molto debole.. Cosa può essere? Grazie in anticipo!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Segua i consigli del suo medico!
A distanza non si può dire nulla!