grastroenterologia

Gentili dottori, da circa un 2 mesi fa sono stato operato alla prostata a cielo aperto, ed ho preso, prima per la biopsia, circa un mese prima dell'operazione dell'antibiotico, proseguendo sempre con antibiotici sia durante il ricovero che dopo la mia dimissione avvenuta il 10 Marzo e sino a quando non mi è stato tolto il catetere. Dopo alcuni giorni a causa di alcuni dolori ho fatto l'esame delle urine con urinocoltura ed è risultato "ESCHERICHIA COLI 1.000.000 di batteri per mmc'' curata in base all'antibiogramma con AUGUMENTIN una cp. ogni 12 ore per 9gg. più CODEX 2 al giorno che sto continuando a prendere. Il problema perchè mi rivolgo a voi è che da due giorni non solo vado a diarrea o quasi e dall'ano esce un muco trasparente. Scoraggiato da questo periodo talmente scalognato mi rivolgo a voi per avere un parere competente.
Nel ringraziarvi vi porgo i miei più cordiali saluti.
PS. ho fastidio al retto saranno postumi dell'operazione ho è effetto dei vari antibiotici.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una reazione all'antibiotico per cui dovrebbe essere un fenomeno transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. la ringrazio per la celerità con cui mi ha risposto e la saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata ed auguroni.