Feci bicolore dopo diarrea

Salve sono una ragazza di 27 anni due giorni fs ho avuto diarrea con forti crampi addominali.. Nella giornata di ieri le scariche si sono bloccate ma i dolori sono rimasti.. Oggi ho evacuato regolare ma mi sono accorta che le feci erano in parte marroni e in parte chiare sul grigio bianco.. Ho tutt'ora dolori addominali con gonfiore. Sono abbastanza preoccupata.. Se dovesse accadere di nuovo vado dal medico ma vorrei avere qualche pare se è possibile.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il problema è il "bicolore" delle feci non deve affatto preoccuparsi in quanto il fenomeno rientra nella normalità in caso di diarrea.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la rapida risposta.. Allora staró tranquilla nel caso chiederó consulto al mio medico.
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene ed auguroni