Mal di pancia e diarrea

Ho da circa 5 mesi mal di pancia che mi prende sopratutto la mattina quando mi alzo, mi prendono forti fitte alla bocca dello stomaco e sotto le coste lato sinistro, alcune volte ho anche una o due scariche di diarrea poi quest'ultima si blocca e mi rimane solo il dolore alla pancia.
ho fatto le analisi del sangue e sono perfette, ecografia addominale e alle anse intestinali perfetta, ho varie allergie alimentari ed ho eliminato gli alimenti che mi sono risultati, ora sono in attesa dei risultati della celiachia.

non è piu possibile andare avanti sto male praticamente tutti i giorni e non riesco a capire quale sia la causa.
Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare e la celiachia é la prima da escludere.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dr. F.C.
Grazie della risposta.
Ho fatto anche i test per le intolleranze alimentari e gli alimenti risultati li ho eliminati stando alla dieta dell'allergologo.
Sono un soggetto allergico da circa tre anni ma questo problema della pancia è sorto da 5 mesi circa..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in gastroenterologia