Mal di pancia e diarrea

Ho da circa 5 mesi mal di pancia che mi prende sopratutto la mattina quando mi alzo, mi prendono forti fitte alla bocca dello stomaco e sotto le coste lato sinistro, alcune volte ho anche una o due scariche di diarrea poi quest'ultima si blocca e mi rimane solo il dolore alla pancia.
ho fatto le analisi del sangue e sono perfette, ecografia addominale e alle anse intestinali perfetta, ho varie allergie alimentari ed ho eliminato gli alimenti che mi sono risultati, ora sono in attesa dei risultati della celiachia.

non è piu possibile andare avanti sto male praticamente tutti i giorni e non riesco a capire quale sia la causa.
Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare e la celiachia é la prima da escludere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dr. F.C.
Grazie della risposta.
Ho fatto anche i test per le intolleranze alimentari e gli alimenti risultati li ho eliminati stando alla dieta dell'allergologo.
Sono un soggetto allergico da circa tre anni ma questo problema della pancia è sorto da 5 mesi circa..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74