Una diarrea quasi cronica

Buongiorno, volevo chiedere un consulto riguardo al fatto che ormai ho una diarrea quasi cronica da 2/3 mesi! Faccio un giorno sì e uno no a stare male, mi vengono attacchi fortissimi di mal di pancia, delle coliche che mi fanno correre in bagno. Da qualche mese uso l'anello vaginale e non vorrei che fosse questo la causa! Soffro di molte intolleranze alimentari: lattosio, uova e alcuni frutti. Non mangio molta verdura perché noto che il problema mi aumenta, anche se assumo solo integratori vitaminici! Ho fatto una gastroscopia all'incirca 2 anni fa, e mi è stata riscontrata una gastrite cronica.
Ho provato a prendere i fermenti lattici ma non sono risultati efficaci, anzi nei primi giorni mi aumentavano il problema. Soffro di questi disturbi da quando avevo pochi mesi, ma ho notato un netto peggioramento in questo periodo!
Le chiedo una risposta al più presto!
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Va eseguita una visita gastroenterologica e gli accertamenti del caso. Le cause possono essere tante, non credo l'anello vaginale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it