colite da farmaco

buongiorno
ho fatto un ciclo di ferro per endovena fertilix ..per due mesi e non ho avuto problemi intestinali...da due settimane sto assumendo con qualche giorno che è saltato il ferro per bocca ovvero sidecol forte, ed ho sempre mal di pancia ai lati e dietro la schiena..a volte anche dolori inguinali fino all'interno cosce e faccio feci semi liquide poltigliose. Dopo che ho evacuato il dolore persiste
puo' essere il farmaco?oppure non so cosa pensare o mangiare
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É l'effetto del farmaco....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)