Sospetta tenia

Buona sera,
Ieri ho mangiato in un ristorante per la prima volta del bacon. Ho notato dopo qualche morso che sulla sua superficie erano presenti delle sorta di "palline" a forma circa di ellisse (alcune grandi intorno al cm alcune piccole e schiacciate, non sferiche). Sembrava grasso tanto è che erano pure più "salate" del resto della carne ed in più provandole a rompere all'interno erano sempre bianche, inoltre erano più "dure" della carne stessa. Possibile che invece di grasso si tratti dell'embrione della tenia? Se così fosse ci sarebbe un esame che potrebbe confermarlo o meno? Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna tenuta, ma solo grasso......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
D'accordo la ringrazio