La celiachia che sono risultati negativi ma sto seguendo

Buongiorno dal 2013 soffro di vari disturbi emicranie fortissime (anche 15 attacchi in un mese con vomito) in cura con auradol dopo profilassi di prevenzione, problemi di equilibrio curati con vertisec torecan alevertan ma senza risultati, nausea a volte vomito e svenimenti anche mentre sono in bagno diarrea anche da 4 a 7 volte al giorno sensazione perenne di dover andare in bagno. ho fatto molteplici esami con esiti negativi sono stata tenuta in terapia per 1 anno con il sertralina smessa da più di 1 anno e sono arrivata ad ingrassare di quasi 20kg è da aprile che sono a regime dietetico seguito ho perso 11kg (ora peso 76kg) poi stallo in tutto il periodo con alimentazione completa continuavano i miei problemi e in più stanchezza e dolore alle ossa e gonfiore (a volte sembro incinta di mesi) dolore addominale e rumori allo stomaco dopo i pasti. Per un mese ho seguito alimentazione a base di kamut ma non è cambiato nulla. Ho fatto l'evame x la vitamina d che è quasi assente valore bassissimo e sono in terapia giornaliera con dbase da 20 giorni. Ho fatto gli esami ematici per la celiachia che sono risultati negativi ma sto seguendo da 10 gg un regime senza glutine e la situazione è migliorata soprattutto x la situazione emicrania gonfiore e diarrea (feci normali 1 massimo 2 volte al giorno). In questo periodo per 3 volte ho mangiato alimenti con il glutine e sono stata male con gonfiore malessere generale e andando nuovamente a diarrea con svenimento. La mia dietologa mi ha parlato di falsi negativi mi ha consigliato di seguire la dieta senza glutine fino a fine febbraio e poi si decide per gastroscopia. Volevo ulteriori consigli e esami da fare e con precisione a quale specialista rivolgermi per risolvere il mio problema. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo che lei possa essere affetta da colon irritabile.

Deve rivolgersi da un Gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it