Dolore addome lato sinistro

Buongiorno dottore, scusi se le scrivo ma ho un problema e ne volevo parlare con lei, sono cinque giorni che ho dei forti dolori all'addome inferiore sinistro, prendendo degli antidoloriferi tipo buscopan, spasmex il dolore si affievelosci ma non passa, ho fatto una ecografia all'addome completo nel mese gennaio ma non c'è niente tutto va bene, i prelievi fatti a dicembre tutti nella norma , siccome mio padre ha avuto un carcinom al colon sigma sinistro è siccome io ho 56 anni due anni fa' ho fatto una coloscopia e mi fu detto che dovevo ritornare dopo 5 anni perchè era tutto negativo,il dolore che ho si accentua quando tossisco, quando poggio il piedo a terra, quando prendo una borsa piu' pesante al lato sinistro, è un dolore pungente, molto acuto, le chiedo cosa devo fare? Cosa devo prendere? in bagno vado regolarmnet utti i giorni e bene
Grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di semplice meteorismo (gas).
L'unica cosa da fare è farsi visitare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it