Pesantezza sotto al petto

Buongiorno dottori. Da circa un anno e mezzo provo una pesantezza sotto il petto ho eseguito ecg e raggi al torace ma non ha evidenziato nulla, poiché il mio timore è che potessi trattare del cuore. Pensavo adesso che potesse trattarsi di qualcosa a livello di stomaco. Premetto che erutto molto spesso nell'arco della giornata. Preciso che quando ho le braccia incrociate o per esempio esco e ho la tracolla non sento questa pesantezza. Voi che ne pensate? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo... Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ne avevo parlato e mi scrisse il gastroprotettore ma non mi sembra abbia funzionato granché. Potrei riprovare. Però non capisco il motivo di non sentire questa pesantezza nel momento in cui ho le braccia incrociate per esempio. Sento quest fastidio solo quando sono all'inpiedi con le braccia distese. Anche quando esco ed ho la tracolla non avverto nulla. Forse blocca qualcosa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Né reflusso né cuore.....Non mi preoccuperei .....