Problemi al fegato

Salve, mi chiamo Matteo, ho 32 anni, sono alto 185cm e peso 75Kg, vi scrivo perché dalle analisi del sangue è risultato che ho alcuni valori sballati e più precisamente:
MCV alto 94.7 fL
Ferritina alta 385 ng/mL
GPT-ALT alto 58UI/L
Bilirubina Totale alta 1.16 mg/dL
Bilirubina diretta alta 0.42 mg/dL
Gamma globuline alta 20.7%
Beta2 globuline alta 4.8 g/L
Gamma globuline alta 16.4 g/L

purtroppo non ho un'alimentazione molto sana in quando mangio pochissima verdura e frutta, mangio tutti i giorni carne rossa, pochissimo pesce, sto cercando di cambiare alimentazione ma non è facile...
aggiungo un sintomo: stanchezza cronica
volevo capire se questi valori sono sballati perché mangio troppa carne e quindi sovraccarico il fegato oppure ci possono essere altre cause, ho già prenotato un'ecografia addominale per controllare se il fegato è infiammato

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono valori allarmanti (transaminsasi e bilirubina)
ma deve correggere senz'altro la sua alimentazione.
Ci aggiorni dopo l'ecografia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ecco il referto dell'ecografia:

Indagine parzialmente ostacolata dal contenuto meteorico intestinale, con tali limiti il
fegato appare nei limiti della norma per dimensioni, morfologia ed ecostruttura, non
evidenti alterazioni ecostrutturali focali sospette.
Colecisti normodistesa, alitiasica, non evidente dilatazione delle vie biliari intra ed
extra epatiche.
Pancreas discretamente mascherato dal contenuto meteorico intestinale,
apparentemente non si evidenziano grossolane alterazioni ecostrutturali a livello
della testa e del corpo, non visualizzatile la coda.
Non dilatazioni aneurismatiche nei tratti esplorabili dell'aorta.
Milza regolare per dimensioni ad ecostruttura omogenea.
Reni bilateralmente in sede, regolari per dimensioni e morfologia con spessore
corticale conservato, si segnalano a destra due formazioni anecogene di tipo cistico
la maggiore del diametro di circa 12 mm, non evidente dilatazione delle cavità
calico-pieliche bilateralmente.
Vescica ben distesa, non si evidenziano formazioni aggettanti.
La prostata appare nei limiti della norma per dimensioni.
Non evidente versamento libero endoaddominale

volevo capire anche se mi devo preoccupare di queste cisti ai Reni

Grazie per l'attenzione