Una terapia farmacologica

Ho da circa una ventina di giorni dolore all addome destro schiena e corrisponde davanti altezza colon,ho fatto più di una ecografia ed analisi specifico ma negativi.il dolore persiste vado stitico in bagno ho dolore alle gambe anche e questo fastidio mi condiziona tutta la giornata.dopo svuotato mi sembra di non averlo fatto del tutto.Che mi consiglia?qualche altra analisi o accertamento o una terapia farmacologica?La ringrazio anticipatamente Dottore,un caro saluto e spero in una risposta quanto prima,grazie Cordiali saluti.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita e probabilmente una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it