Valori alti nelle analisi

Gentili dottori,

a seguito di una epididimite che perdura da mesi, ho eseguito delle analisi del sangue e uno spermiogramma...alcuni valori sono risultati fuori norma:

-Proteina C Reattiva: 0,63 mg/dl (flogosi in atto >50)
forse dovuta al raffreddore che avevo al momento del prelievo?

-Transaminasi GOT: 40 U/l a 37 gradi (fino a 36)
- Transaminasi GPT: 89 U/l a 37 gradi (fino a 49)
- Gamma Gt: 84 U/l a 37 gradi (fino a 73)

Esame delle urine:
- Peso specifico 1.029 (da 1.010 a 1.025)

Tutti gli altri valori sono nella norma. Nessuna infezione batterica, epatite e hiv negativi (non reattivi). Martedi andrò dal medico per mostrargli i risultati.

Vorrei chiederVi, possono essere queste le cause della mia epididimite al testicolo sx? Ho già eseguito controlli da 2 urologi diversi che mi hanno prescritto sempre antinfiammatori e antibiotici, ma nessun risultato tangibile.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di lievi fluttuazioni che potrebbero trovare giustificazione nell'utilizzo dei farmaci.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta cosi celere.
Ancora non riesco a capire la causa di questa epididimite che mi affligge da settembre.
Dimenticavo che mi è stato diagnosticato anche un varicocele di secondo grado, ma a detta degli urologi non è quella la causa del mio dolore.