Dimagrimento in celiaco

Salve, Sono un ragazzo di 22 anni, celiaco da 7, eseguo attività fisica in palestra 3 volte a settimana; Sono in follow up periodicamente circa ogni anno; da circa due mesi, sono passato da 69 kg a 62 inspiegabilmente, nonostante facci una dieta proteica con 5 pasti al dì;
Vorrei sapere cosa stia accadendo al mio corpo dato che gli ultimi esami di "base" erano tutti nella norma.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare una risposta non conoscendo storia clinica ed esami. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)