Valore esame feci alto

Buongiorno dottori,
Sono una ragazza di 25 anni, non bevo e non fumo.
Soffro di gastroesofagite diagnosticata da endoscopia digestiva nell'Ottobre 2013, come cura al bisogno attualmente assumo pantoprazolo 40mg.

Ho effettuato analisi del sangue, urine e feci in data 24/02/2016, ho ritirato le risposte e ho la calprotectina fecale a 485.. Questo valore mi ha destato un po' di preoccupazione, anche perché gli unici sintomi al livello intestinale sono un po' di dolore durante la defecazione ed episodi sporadici di coliche.
Gli altri valori sono nella norma, volevo sapere se questo parametro può essere stato influenzato dell'assunzione di pantoprazolo o dal ciclo mestruale (ho avuto le mestruazioni dal 13/02 al 18/02).

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un esame aspecifico, non necessariamente associato a patologia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it