Feci mollo

Salve, sono una donna ed ho 39 anni, dal punto di vista della salute l'ultimo anno e' stato terribile, infatti è da un anno che convivo con vertigini/disequilibrio nella marcia, a dicembre ho avuto herpes zoster oticus che ho curato con aciclivir, malgrado da allora io prenda fermenti lattici, le mie feci sono molli a volte diarrea ma la frequenza è' comunque di una volta al giorno. Non ho dolori addominali e non ho perso peso, vorrei sapere a che tipo di indagini dovrei sottopormi e quale terapia potrebbe aiutarmi. Grazie
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tale frequenza penserei ad un colon irritabile......

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)