Un semino nelle feci

Buongiorno e buona domenica a tutti i dottori,
stamattina dopo essere andato in bagno ho notato un "semino" sulla carta igienica. L'ho preso e "schiacciandolo" è venuto fuori un filamento bianco.

Per rendere l'idea ho caricato una fotografia:
http://i.imgur.com/y0hSn65.jpg?1

Di cosa si tratta?

(premetto che non bevo, non fumo, vado a correre tutti i giorni e da due mesi ho dato una regolata all'alimentazione evitando troppi zuccheri, bevande gasate, ecc. e che le feci ultimamente si stanno presentando sempre più formate e scure, ma ho sempre meno lo stimolo; rispetto alle più frequenti evaquazioni più poltacee di prima)

Se può aiutare, una radiografia mi ha diagnosticato una colonpatia infiammatoria e i test per le intolleranze al lattosio/glutine sono risultati negativi.

Grazie ancora
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Impossibile (oltre che vietatodalle linee guida) far diagnosi con una foto.
Caro ragazzo, le consiglio opportunamente un esame delle feci.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ho letto il regolamento, se non sbaglio dice che è vietato solo nel caso in cui la foto riconduce a me stesso o a terzi.

La ringrazio comunque.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Parte I)2)i
... non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
domando scusa e la ringrazio ancora per la sua disponibilità.
buona giornata.