22 anni

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, e tra qualche giorno dovrò fare una colonscopia. La colonscopia devo farla alle 13, e volevo sapere se dovrò poi stare a riposo, o se la sera stessa potrei già fare quello che faccio normalmente.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se fa la colonscopia in sedazione (come dovrebbe essere...) dovrà evitare di guidare nelle 12 ore successive. Non ci sono altre limitazioni, ma di questo avrà indicazioni dai medici dove eseguirà l'esame.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Scusi se non le ho risposto ma non mi era arrivata la notifica del messaggio. Comunque grazie per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.