Miscuglio di lassativi

Pur avendo la sensazione che nessuno mi rispondera' faccio la mia domanda: Prendere troppi prodotti insieme tipo Psyllium, casenlax e a volte anche mannitolo mi sembra che mi stia peggiorando la situazione invece di migliorarla. Lei Gent. Dottore che ne pensa N:B: Non vedo l'ora che arrivi il 20 giugno per fare la colonscopia di controllo a 10 anni almeno per qualche anno se tutto va' bene staro' tranquillo e non rompero' piu' le scatole a nessuno. Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci risiamo.......

Ne abbiamo parlato e mi sembra di averla già tranquillizzata. Non iniziamo però una nuove serie ......

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. dopo l'ultimo post del 20 marzo, ho smesso di fare miscugli e prendo solo 2 bustine Matt/Pomer. di Psillio. Sto' andando benissimo. Mi sono dato (merito Suo ) una spazzolatina al cervello e ho detto che il 20 giugnom avrei fatto la colons. e quindi tanto valeva starsene tranquillo. ed infatti cosi' e'. Le scrivo da tranquillo. Pero' una domanda devo farla perche' anche se,ripeto, adesso sono calmo 3o anni di fobia non si cancellano. Di solito non guardo neanche piu' sempre le feci. Stamani le ho guardate erano ottime ma c'erano delle parti come muco ma troppo rappreso. di colore dello Psillio che prendo. Puo' lo psillio fare cosi'? Ecco tutto qui. Vedra' dottore che dopo sperando che la colons sia negativa come la prima non rompero' piu' le scatole. Spero che mi vorra' rispondere. Le faccio il mio saluto da Palizzi Marina. Tornero a Prato il 10 Giugno ed il 20 faro' l'esame. Spero ardentemente mi risponda. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente
Non vedo l'ora di fare la colonscopia almeno o bene o male si smette di fare cazzate. sono settimane che vado regolarmente in bagno prendendo la bustina di psillio. Stamani non sono andato e allora DRAMMA. Ho preso un panetto di Mannitolo da 25 gr. ed allora mi e' venuta la diarrea. Possibile cio'? La prego mi sopporti ancora un po' fino al 20 giugno. Grazie