Una patata lessa nel senso che quando li schiaccio

Ultimamente molto spesso, mi salgono dallo stomaco e me li ritrovo nella saliva dei pallini gialli maleodoranti (solitamente 4 o 5 dalle dimensioni di un granello di sale grosso da cucina) devo preoccuparmi?
Hanno la stessa consistenza di una patata lessa nel senso che quando li schiaccio con le dita si spalmano per poi sfaldarsi...(scusate per la descrizione poco piacevole)
Grazie mille per l'attenzione e per il prezioso lavoro che fate per tutti ogni giorno.
In attesa di una risposta...
Cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

quelli che descrive sono accumuli purulenti delle tonsille e non dello stomaco.
Probabilmente ha delle tonsille con delle cripte che in genere raccolgono questo materiale ed in presenza di una infiammazione oppure di riempimento tendono a svuotarsi.

Utilizzi un colluttorio specifico per le infiammazioni della gola per un periodo di tempo limitato e parli con il suo medico di famiglia di questa problematica.

Se vuole puo' anche postare questa stessa richiesta nella sezione piu' consona di otorinolaringoiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille