Sangue e formazioni bianche dal retto... vermi?

Buonasera,
Da una settimana e mezza ho attacchi di dissenteria tutti giorni con forti dolori.
Alla fine dopo un ora di dolori sembra sia passato e alla sera del giorno dopo riparte tutto da capo.
Oggi ho avuto parecchie scariche e ho iniziato a notare del sangue.
All'ultima scarica ho guardato e non c'erano feci ma solo sangue e delle formazioni piccole bianche con anch'esse del sangue.
Non so dire se fossero vermi.... visto che sono fuori città non so a chi riferirmi.
Nell'ultimo mese ho subito un intervento al ginocchio e ho preso delle infezioni locali dovute al sistema immunitario indebolito probabilmente, non so se questo può in qualche modo incidere.
Volevo chiedere, possono essere vermi? È grave?

Grazie in anticipo per l'aiuto
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile dirlo e ore la conferma servirebbe un esame delle feci per ricerca parassiti, controlli le evacuazioni successive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)