Bruciore difficoltà a digerire

Buongiorno,
è da qualche tempo che ho difficoltà a digerire e ho forti bruciori di stomaco durante la digestione.
Questo si verificà sopratutto quando mangio pane o pasta con Farina 00'
A volte mi succede anche mangiando una mozzarella o dell'insalata verde
Che tipo di analisi dovrei fare?
A quale specialista è opportuno rivolgersi?

Grazie anticipatamente
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe trattarsi di reflusso.
Dovrebbe rivolgersi esattamente come ha fatto su MedicItalia: ad un gastroenterologo.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe parlarne con un gastroenterologo. Si tratta di disturbi acido-correlati e potrebbe avere necessità di terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)