Omega 3 ener zona

Salve Dottore,
con la presente per chiedere se posso assumere una capsula al dì di Omega 3 RX da 1g (EPA 40omg + DHA 200mg) della enerZONA in quanto da una decina di giorni sto seguendo la cura per eradicare il virus HCV.
Il piano terapeutico è il seguente:
il mattino, dopo colazione, 2 compresse di Viekirax + 1 compressa di Exviera e quindi Atenololo 25 mg dopo circa un'ora;
la sera, dopo cena, 1 capsula di Exviera e poi Plaunac 10 mg (che talvolta salto perché la pressione sanguigna scende a 108/66 - 116/70 e poi perché quasi tutti i giorni faccio una passeggiata a passo veloce di 30 e più minuti):
Purtroppo devo sottopormi a visita epatologica di controllo solo verso la fine di questo mese, di qui la necessità di sapere se posso intanto assumere Omega 3 della enerZONA.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non ci sono interferenze tra l'integratore di acidi grassi omega 3, assunto correttamente durante il pasto, e la terapia farmacologica riferita.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Preg.mo Dr. Alessandro Scuotto,
innanzitutto ringrazio tanto della sua risposta e preciso che assumerò solo una capsula di Omega 3 a pranzo. Ma l'utilizzo di Entericare Tecnology, una tecnologia di produzione della capsula per una migliore protezione dell'olio di pesce all'interno dello stomaco per evitare il ritorno del gusto, non crea nessun problema ai farmaci che assumo?
Cordialità.
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non viene segnalata nessuna interferenza, ma poiché il suo ultimo quesito riguarda il procedimento industriale di preparazione farmaceutica, probabilmente avrà risposta certa scrivendo direttamente all'azienda produttrice.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie e seguirò il suo consiglio.
Cordialità