Tac addome completo con mdc

salve , io vorrei solo sapere se quando si effettua una tac con mdc , vengono analizzati tutti gli organi , reni, fegato milza e via di seguito ? grazie delle eventuali risposte.

quest esame e in grado anche se in minima parte a visionare anche il colon o intestino ?
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente. La TAC addome visualizza tutte le strutture addominali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dott , le volevo dire che il mio medico non mi aveva parlato di tac ma di rsm senza contrasto , con questa pratica si esaminano anche fegato reni e tutto il resto ? Grazie per eventuali risposte e scusi per l errore .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Anche con tale esame si può avere una panoramica degli organi addominali..

[#4]
dopo
Utente
Anche se non è fatta col contrasto quindi ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente.

[#6]
dopo
Utente
Grazie per le spiegazioni .