Un pizzico sotto la costola destra zona colon insomma

Signori dottori buona sera.Con il limite della distanza volevo un consulto.sono una ragazza di 28 anni.Da ottobre che ho come un pizzico sotto la costola destra zona colon insomma.Ho fatto varie ecografie xke si sospettava una coleicisti ma nulla,poi sono stata da un proctologo che facendo una ispezione anale ha capito che avessi un po di colon spastico.Mi ha dato una cura,mi è sparito il gonfiore ma quel fastidio É rimasto.Sono dimagrita molto uno perché mangio poco e due xke faccio attività fisica.tendo però ad assorbire tutta l ansia..Ora ho paura sia un polipo o qualcosa di brutto.Cosa devo pensare?qiesta cosa mi sta un po' distruggendo.Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne polipo. Ne tumore. Potrebbe essere una radice nervosa o un problema muscolare. Ad ogni modo nessun problema rilevante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore