Virus e colon irritabile
Salve,praticamente nel mio paese abbiamo tutti il virus intestinale,l'ho preso anche io due giorni fa,però ancora oggi ho dolori alla fossa iliaca sinistra,stimolo di defecare ma poi ne faccio poca e di colore chiaro,soffro anche di colon irritabile,quindi non so se sia questo o ancora il virus,vorrei assumere debritat,posso tranquillamente prenderlo?
Può assumere il prodotto ed aggiungerei dei probiotici.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 18/05/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Dolore addominale, gonfiore o diarrea? Scopri cos’è il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile), quali sono i sintomi più frequenti e i rimedi per migliorare la qualità di vita.
Consulti simili su colon irritabile
- congestione e colon irritabile
- Sindrome del colon irritabile. Quali farmaci? Quali cibi evitare?
- 1) framenti di mucosa colica indenni da lesioni di rilievo 2-3)framenti di mucosa colica e rettale
- Mal di pancia , stanchezza.
- forte colite
- Una terribile irritazione che provoca gas - ma non gonfiore - sangue rosso vivo nelle feci ed delle