Un evidente dolicocolon

Buonasera
Sono una ragazza di 25 anni e sosoffro da sempre di colon irritabile.
A 16 anni, tramite clisma opaco, mi è stato diagnosticato un evidente dolicocolon. Due anni fa, ho partorito tramite Tc, E la situazione è peggiorata. Da qualche mese, nel pomeriggio la mia temperatura corporea si innalza fino a 37.5, 37.9, e Mi sento spossata e febbricitante. La condizione perdura fino ha sera.
V
orrei sapere se la febbre può in qualche modo essere correlata a questa mia condizione. Anticipatamente grazie vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessuna relazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la celerità. Le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni...