Feci a pezzetti

Buongiorno e' da parecchi mesi che quando evacuo emetto feci a pezzetti più o meno piccoli ... non consentendomi uno svuotamento completo . C'è qualcosa per aumentare il volume e la massa delle feci ? Sono un soggetto ansioso e forse per questo il mio modo di andare in bagno e' questo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' essere, ma mi farei visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Già sono stato visitato ed ho fatto anche colonscopia. Nulla di rilevante tranne emorroidi non conteste e dolicocolon.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Bene.Provi a aumentare le fibre allora