Dolore reni e pancia

Salve sono una ragazza di 26 anni, sono due giorni che ho dei dolori che mi stanno preoccupando un po.
Premetto che soffro di colon irritabile, ieri dopo pranzo mi ha preso un dolore all altezza del tee sinistro, poi la sera dolori di pancia come se dovessi andare al bagno e tutta la notte è stato sempre così...ieri come mangiavo poco dopo avevo dolori pancia e questo dolore alla schiena che si irradiava anche all altezza del rene destro e sempre nella parte destra fino alla scapola e questi dolori da dietro si irradiano avanti.
Può essere che ho preso freddo? O è più un problema di colite?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di meteorismo, sempre nell'ambito di un colon irritabile spastico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta tempestiva!
Il meteorismo può durare per 3 giorni? E il dolore alla schiena come si collega?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colon da riflessi anche posteriormente. Ovviamente si tratta di una valutazione via web....