cosa potrebbe essere?

Buonasera dottori volevo andare al punto nei ultimi giorni mi sento la parte dell'intestino (colon,pancia) che e sottosopra (mal di pancia a tratti) e mi sento come se qualcuno é dentro di me.il mio medico e le analisi del sangue dicono che sono apposto,ma io nn sono ancora sicuro...potrei avere preso qualche verme per caso (sono un ragazzo anche un pó ansioso)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi solo di colon irritabile. Non pensi ad altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)