Un ragazzo che mangia spesso cibi speziati, fumo, sono un tipo piuttosto agitato

Buonasera, avrei bisogno di capire quale possa essere il mio problema. Ieri sera sono uscito a cena, arrivato a casa ho incominciato a sentire un dolore abbastanza fastidioso alla bocca dello stomaco. Mi è durato tutta la notte e anche ora, il dolore permane seppur più attenuato. È come una morsa. Questo problema mi si era già presentato altre volte in passato ma nel giro di un' ora andava sempre scomparendo. Devo ammettere che sono un ragazzo che mangia spesso cibi speziati, fumo, sono un tipo piuttosto agitato e non so se tutto ciò può influire su questo problema.
Ringrazio anticipatamente per la risposta,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alimentazione ed ansia possono essere alla base del disturbo. Eseguirei comunque un'ecografia addome per escludere dei calcoli alla colecisti..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)