corpi estranei, stuzzicadenti

Buonasera, presumo ieri sera di aver ingerito uno stuzzicadenti, ripeto presumo; ovviamente da ieri sera ansia e preoccupazione sono elevate, ho un pò di mal di stomaco penso dovuto principalmente ad un fatto nervoso. Da stamane ho defecato già due volte, in maniera normale e senza particolari differenze rispetto alle altre volte, quello che mi chiedo: mi devo preoccupare, potrebbe esserci la perforazione di qualche organo?? E' una giornata che non riesco a lavorare al solo pensiero.....ho come se avessi pugno nello stomaco ma secondo me penso sia un fatto nervoso più che un vero e proprio problema. Ad ogni modo cosa potrebbe succedere?? le complicazioni quali potrebbero essere???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Bisogna capire se vi é certezza e le dimensioni dello stuzzicadenti. Com'è successo ? I rischi possono essere legati soprattutto alle dimensioni del corpo estraneo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)