Nausea.. strane sensazioni allo stomaco

Salve . sono un soggetto ansioso e a volte ipocondriaco.
Da giorni mi sono soffermato su un dolore alla parte destra della schiena sotto la scopola... Che era insorto casualmente una o due volte mentre mangiavo e poi scompariva.
Poiche sono stato soggetto a pancreatite poi ho pensato magari si trattasse di cio e questo dolore sordo ha iniziato a perseguiarmi per ben 3 giorni ma quando non mi soffermavo il dolore forse nom era presente.
Ho quindi iniziato a sentire dei sensi di nauesa e vomito appena ho pensato di avere qualche problema serio. Adesso quel dolore non lo sento pii ma è insorto un mal di pancia molto stramo che non so nemm descrivere con a volte delle nausee....e il mio pensiero è virat la adesso..
Quale problema posso avere? Qualche malattia strana? O molto seria? Sono ansioso e non so cosa fare
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non deve riproporre ogni giorno gli stessi quesiti.

Dr. Roberto Rossi