Positivo al sibo

Buonasera
Quasi un mese fa'mi effettuato il breath test per il Lattulosio che è risultato positivo il gastroenterologo mi ha dato come cura 1 settimana con normix e altre 3 con vls3 questo da ripetere per 3 mesi...io continuo ad avere stessi sintomi diarrea che si alterna a stipsi e gonfiore addominale, e possibile che la terapia non sia adeguata e devo iniziare un ciclo antibiotico. ..grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile. Ne riparli con lui per eventuali ulteriori indicazioni terapeutiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it