Aria nella pancia

Salve mi chiamo Vincenzo ho 31 anni volevo chiedere come mai mi capita spesso di sentire dell'aria nella Pancia, cioè un brontolio rumoroso.Il mio dottore di famiglia mi ha consigliato n.2 compresse di DEBRITAT al giorno, chiedevo una spiegazione più dettagliata visto questa situazione mi inibisce nel rapporto con gli altri perchè si sentono dei rumori forti,quasi come lo stomaco fosse vuoto. Grazie per l'attenzione .Attento risposta
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Per una alterazione della flora intestinale, cattiva alimentazione, è come se lei avesse una pompa, un compressore, nell'intestino, pertanto bisogna cominciare a mangiare bene, integrare con Jogurt contenenti fermenti lattici vivi. Eliminare tutti i cibi spazzatura, merendine, patatine, ecc....farina di grano, pomodoro, cipolla, latte, cibi conservati, contengono polifosfati, addensanti, che contribuiscono ad alimentare il compressore. Tutto questo poi va ben indagato con gli strumenti della mediicna quantica, che conduce il ragionamento diagnostico e terapeutico, TOMEEX, tomografia elettrolitica extracellulare, ananlisi corporea. Il tutto chiarisce bene lo stato del paziente e lo monitorizza per un adeguato controllo della terapia e futuro.
SAluti moschinialberto@medicitalia.it
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA, VOLEVO SOLO CHIEDERE COME POTEVO SOSTITUIRE IL LATTE, DATO CHE MI AIUTA AL MATTINO AD ANDARE IN BAGNO. GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE, SALUTI ENZO