Lesione discariocinetica ulcerata

facendo un rettoscopia e stata segnalata Lesione discariocinetica ulcerata ,sub stenosanteil lume non superabile dallo strumento
eseguite biopsie micropolipo del retto medio e della giunzione retto sigma elettoresiccati e recuperati, negli altri tratti esplorati pareti elastichee distensibili rivestite da mucosa con normale reticolo vascolare indenne da lesioni ulcerate o produttive
devo aspettarmi un operazione?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Lesione discariocinetica ulcerata ,sub stenosanteil lume non superabile dallo strumento <<

L'intervento è proprio inevitabie....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)