Una ragazza ed è

Buongiorno, ringrazio innanzitutto della disponibilità. Sono una ragazza ed è da cinque giorni che soffro di diarrea. I primi due giorni ho anche avuto febbre alta e mi hanno prescritto immodium e all occorrenza Tachipirina. Febbre passata. Successivamente dai fortissimi dolori sono andata in pronto soccorso e dopo tutti gli accertamenti del caso mi hanno prescritto fermenti lattici, tiorfix e antibiotico ciproxin. Il problema è che non posso mangiare assolutamente niente perché subito dopo devo correre in bagno. Anche una mezza banana mi fa questo effetto, ho paura anche a mangiare. Mi sento lo stomaco gonfio e come lei può immaginare ogni giorno vado giù di peso. È normale? La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La convalescenza, dopo quella che appare essere una gastroenterite, può essere anche piuttosto lunga.

Sarà utile coinvolgere il suo medico anche nel periodo della convalescenza.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it