Diarrea fortissima e dolori in thailandia aiuto

Egregi dottori, vi prego ho bisogno di voi! Sono in Thailandia e sono quasi tre giorni che ho una diarrea fortissima e dei dolori di pancia lancinanti, sto prendendo due volte al giorno normix, i fermenti lattici ed oggi anche una spasmex. La frequenza delle scariche diarroiche è di circa trenta minuti tra una e l'altra, un paio di volte c'era presenza di sangue di colore rosso vivo! Inoltre ho decimo di febbre e prima mi è salita fino. 38. Cosa dovrei fare? Sono così lontana da casa! Grazie anticipatamente per i vostri consigli.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' opportuno si rivolga appena possibile as una struttura sanitaria locale per le prime cure ed eventuali indagini. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ho solo paura di non riuscire a spiegarmi! Speriamo bene! Grazie