Reflusso?

Buongiorno

è da 7 giorni che ho un bruciore alla schiena piu o meno all altezza del centro delle scapole.
Sto prendendo omoprazolo da 10 giorni perché avevo avuto mal d stomaco, che ora non ho piu.
Cosa potrebbe essere questo dolore? Mi brucia davvero molto tra le scapole
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Reflusso, ad esempio. Prego.

Dottor Andrea Favara