Colite e presenza di feci gialle ?

Buongiorno a tutti , sono una ragazza di 19 anni e fino ad un paio di giorni fa ho avvertito dei dolori nella zona del basso addome a destra , e sembravano sintomi di colite e da circa 4 giorni ho seguito un'alimentazione che varia tra riso in bianco , petto di pollo , pesce e basta con brodo . Nonostante ciò da circa una settimana e più ho improvvisamente degli attacchi di diarrea con dolori che si alternano anche a stitichezza ma le feci di entrambi si rivelano molli con colorazione giallo chiaro oppure più formate dello stesso colore . Mi chiedevo nonostante io non sto mangiando Grasso , zuccheri e schifezze varie e' normale siano presenti degli attacchi di disrrea ed è normale il colore delle feci gialle quasi un po' come il colore dei neonati ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile, potrebbe aver avuto un' enterite virale. Se persiste la diarrea ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it